domenica 29 dicembre 2019

I miei "cestini porta dolcetti" in gomma eva glitter

Per iniziare , tutorial fotografico di come sono fatti i cestini .
lavorati completamente a mano .Ho avuto suggerimento da You Tube , ma, non mi piace copiare , quindi li ho "personalizzati" il risultato mi è piaciuto molto e ne ho fatto dono natalizio a delle mie
care amiche .
Ad ogni cestino ho dato il nome dell'amica a cui l'ho regalato.

                                          quindi abbiamo  "cestino Eva"

                                                        "cestino Barbara"

                                                        "cestino Cinzia"


                                                      "cestino Catia"

                                                       "cestino Daniela"

                                                          "cestino Lucia"















Nessun commento:

Posta un commento